Divisori fonoassorbenti per ambienti

I modelli Split sono stati sviluppati per riconfigurare il lay-out o separare gli ambienti in zone più confortevoli dal punto di vista acustico e conferire un esclusivo tocco estetico.
I pannelli singoli sono supportati da basi tonde o rettangolari. La versione cucita permette di collegare due o più panelli con zip per renderli autoportanti. La versione a lamelle viene fornita in kit da 5 su una base rettangolare dritta o ad arco di 45°, con o senza ruote.

Pannelli per divisori per ambienti

Picta

Picta

PictaI quadri acustici fonoassorbenti rappresentano la soluzione ottimale per migliorare l’interior design dell’ambiente, offrendo ampie possibilità di personalizzazione in forme e nelle soluzioni grafiche.Oltre all’aspetto decorativo, assorbono la riverberazione...

Split

Split

SplitI modelli Split sono stati sviluppati per riconfigurare il lay-out o separare gli ambienti in zone più confortevoli dal punto di vista acustico e conferire un esclusivo tocco estetico.I pannelli singoli sono supportati da basi tonde o rettangolari. La versione...

Le basi sono dotate di perni a scomparsa all’interno dei pannelli o lamelle, soluzione esteticamente pulita che permette la regolazione delle angolazioni.
Questi pannelli hanno una struttura di irrigidimento con un’anima fonoassorbente in fibre di poliestere, rivestita su entrambi i lati con uno strato di fibra di poliestere ad alta densità, accoppiata a caldo con un tessuto acustico. I bordi sono rinforzati con espanso rigido o elegante cucitura.

Richiedi una consulenza acustica gratuita

I nostri tecnici sono a disposizione per una valutazione acustica dei tuoi ambienti e delle soluzioni ottimali per correggere il riverbero nei tuoi luoghi di lavoro.