+39 049 6450150 info@blumiacustica.it

SOLUZIONI PER L’AMBIENTE CALL CENTER

Il Call center è uno dei luoghi in cui una buona resa acustica risulta fondamentale.

Il costante e contemporaneo vociare di decine o di operatori rende davvero delicata la situazione e rende il call center uno degli ambienti di lavoro più inospitali.
Il trattamento acustico si rivela fobdamentale per diverse morivazioni:
Per i dipendenti di un call center l’ambiente rumoroso, con il vociare dei colleghi delle postazioni adiacenti, è un vero e proprio tormento, tale da indurre stanchezza e stress con inevitabile calo di produttività
Dall’altro lato della cornetta per i clienti che ascoltano l’operatore, l’effetto di rimbombo, con il rumore di fondo che disturba la telefonata, è percepito in maniera sgradevole, e può comportare una pessima conclusione della telefonata.

Un trattamento di fonoassorbimento, frutto di un’adeguata analisi preliminare diventa una scelta necessaria per garantire un risultao ottimale.

PRODOTTI PER QUESTO AMBIENTE

Pannelli da soffitto

Pannelli da parete

Prodotti Speciali

Divisori da pavimento e da scrivania