+39 049 6450150 info@blumiacustica.it

Chi Siamo…

Una lunga tradizione artigiana nella produzione di  pannelli, schermi, cabine, oggetti e forme fonoassorbenti, standard e su progetto

Blumi Acustica rappresenta un forte legame tra design e artigianato, dove il cliente si trova nella posizione di capire, comprendere e apprezzare l’eccellenza della nostra produzione, individuando in essa un senso di unicità ed esclusività.

SU MISURA....

PER PROFESSIONISTI ARCHITETTI E PROGETTISTI

Realizziamo progetti con materiale a richiesta del professionista secondo esigenze di arredo e design.

La nostra tecnica produttiva, di eccellenza artigianale, ci permette di creare prodotti di tutte le dimensioni, utilizzando forme geometriche tradizionali quali quadrati, rettangoli, parallelogrammi, poligoni, cerchi ed ellissi, oppure forme personalizzate e studiate a misura delle vostre esigenze e integrando, dove richiesto, luci per illuminazione diretta od indiretta e casse acustiche.

Assicurare a ciascun ambiente la corretta situazione acustica per le varie destinazioni d’uso, con un un giusto livello e la giusta qualità di suono, significa viverlo con il massimo comfort e, in caso di ambienti di lavoro o locali pubblici, con massima funzionalità lavorativa.

 

INNOVAZIONE

L’innovazione, sia essa in termini di processo che di materiali è, per Blumi Acustica, la strada per mantenere viva e costante la qualità della nostre lavorazioni e la crescita della nostra impresa. Ecco perché parte della nostra attività, è dedicata alla ricerca e alla sperimentazione dei migliori materiali fonoassorbenti, studiamo e cerchiamo di apportare vantaggi ai nostri prodotti integrando nuove soluzioni acustiche ed altri elementi quali luci, tessuti e dispositivi digitali. Innovazione per noi, è anche un impegno costante nel miglioramento dei nostri processi produttivi che consentono di ottimizzare sia la parte della lavorazione che quella relativa all’installazione e assistenza al cliente finale. Per far questo, siamo supportati e coaudiuvati da partner internazionali di diversi settori, che mettono la propria esperienza e le proprie tecnologie al servizio dei nostri prodotti.

GLOBALIZZAZIONE

La globalità e la competizione internazionale sono per Blumi, l’occasione di rafforzare il proprio vantaggio competitivo.

Essere un insider in alcune aree geografiche ci permette non soltanto di mantenere e sviluppare la nostra penetrazione commerciale, ma anche di trarre vantaggio dalle risorse e le conoscenze di ciascun paese.

Per questi motivi, fin dall’inizio della propria attività, Blumi Acustica ha voluto guardare all’estero come sorgente di possibilità, occasioni, esperienze e contaminazioni, portando come valore aggiunto, il tratto distintivo del Made in Italy che il mercato ci riconosce.

Oggi Blumi Acustica vanta una forte presenza, oltre che in Italia, in paesi come FranciaOlandaGermania e Regno Unito; paesi dove oltre la creatività italiana, è richiesto un rigore, una qualità ed una metodologia da grande impresa.

Contatti

SEDE LEGALE E OPERATIVA

Via Volta, 2/A - 35010 Limena (PD)

TELEFONO